person holding teaspon with cereal
Photo by Ryan Pouncy on Unsplash

CORN FLAKES

I corn flakes sono un alimento molto consumato nelle colazioni all’italiana, spesso abbinati a latte vaccino oppure vegetale (soia, riso, ecc). Gli ingredienti sono davvero pochi: mais, zucchero, sale e talvolta vitamine aggiunte. Utilizzando il mais come base non contengono glutine, sono quindi adatti ai celiaci. A differenza della maggior parte dei cereali per la prima colazione sono molto poco zuccherati, quindi più consigliabili e salutari.

Abbiamo scelto i migliori prodotti in base ai feedback dei clienti. Un modo per assicurarti articoli selezionati a prezzi convenienti. Ecco perché ti consigliamo di dare un’occhiata alla selezione che abbiamo pensato per te. 

3,8 stelle su 5

La storia dei corn flakes ha origine nel tardo XIX secolo, quando un gruppo di avventisti del settimo giorno iniziò a sviluppare un nuovo cibo che rispettasse le regole della loro severa dieta vegetariana. I membri di questo gruppo sperimentarono molti cereali diversi, tra cui grano, riso, avena e, ovviamente, mais. Nel 1894 il dottor John Harvey Kellogg, soprintendente di un sanatorio a Battle Creek (Michigan), e avventista, usò questa ricetta nella dieta vegetariana imposta ai suoi pazienti, che escludeva anche alcolici, tabacco e caffeina

NESTLÉ – GO FREE CORN FLAKES FIOCCHI DI MAIS SENZA GLUTINE 375 G

I Corn Flakes Nestlé GOFREE sono cereali fatti di fiocchi di mais senza glutine, ideali per far partire con allegria la mattina in famiglia. Hanno tutto il gusto delizioso e la gioia dei cereali a colazione, solo senza glutine.

Composizione:

Zucchero Sale Destrosio Sciroppo di zucchero di canna parzialmente invertito Correttore d’acidità fosfati di sodio Vitamine: niacina, acido pantotenico, riboflavina, vitamina B6, acido folico Farina di mais 99,8% Può contenere arachidi e frutta a guscio

KELLOGG’S – WKK SUPER FOODS GRANOLA FARRO E MIRTILLI ROSSI

Croccante granola con cereali integrali e grani antichi come avena, farro, orzo e segale, insieme ad ingredienti innovativi come mirtilli rossi, semi di lino e morbida uvetta.

Composizione:

avena integrale(35%), farro (9.5%), olio di girasole non idrogenato, zucchero, pezzi di mirtilli rossi (8%)(mirtilli rossi, zucchero, olio di girasole non idrogenato), uva sultanina(8%), orzo integrale(8%), segale integrale(5.5%), sciroppo di riso integrale, semi di lino(5%), crema di datteri, sale, antiossidante(estratto ricco in tocoferolo), aroma naturale. le informazioni nutrizionali qui riportate sono conformi al regolamento europeo 1169/2011 sulla fornitura di informazioni alimentari ai consumatori, considerando l’attuale ricetta.

SCHÄR – CORN FLAKES, DIETETICI SENZA GLUTINE

Via, panino insipido, e via anche voi, fiocchi noiosi! Fate posto alla più classica tra le colazioni: i Corn Flakes!

Composizione:

Mais Zucchero Sale Emulsionante: lecitina di girasole Vitamine (niacina, acido pantotenico, vitamina B6, riboflavina, tiamina, acido folico, biotina, vitamina B12) Senza lattosio (lattosio < 0,007g / 100g)

MISURA – CORNFLAKES DOLCESENZA

Pasta secca senza glutine prodotta esclusivamente con Grano saraceno biologico. Prodotto fonte di fibre, facilmente digeribile, con elevato contenuto di manganese e magnesio. Prodotto indicata per persone intolleranti al glutine, vegani.

Composizione:

Mais 98% – edulcorante: maltitolo – fibra solubile da amido di frumento – estratto di malto d’orzo – sale – emulsionante: lecitina di girasole. Può contenere soia, latte e frutta a guscio.

Torta di mele a colazione? Sì, ma al farro e con un crumble di avena. E poi banana bread con semi di girasole, plumcake al limone e pistacchi, granola al caffè o barrette ai cereali fatte in casa… E se amate il salato? French toast e New York style bagels, pancake di zucchine e ricotta con uova in camicia e molto altro. La colazione non è solo il pasto più importante della giornata, rappresenta anche un mondo di sapori e nuove scoperte.

Analisi e confronto degli articoli best seller di Amazon con le migliori opinioni e recensioni. Acquistare online non è sempre facile, qualità del prodotto e tempi di spedizioni possono essere delle insidie. Per fortuna, portali come Amazon hanno introdotto il sistema delle recensioni verificate. Basarsi sull’opinione dei clienti è molto importante perché da modo di capire come sia fatto un prodotto prima ancora di acquistarlo. Senza i feedback, tutto sarebbe molto più complicato e acquistare online sarebbe impossibile. Ora, grazie alla nostra ricerca e alle valutazioni, potrai effettuare i tuoi acquisti online con pochi click.