green leafed seedlings on black plastic pots
Photo by Markus Spiske on Unsplash

ORTO CASALINGO

Coltivare un orto ha un effetto antistress, aiuta a combattere l’ansia e a ritrovare la calma come una vera e propria meditazione. Secondo alcuni studi, coltivare la terra costituisce un toccasana per la salute. In effetti chi vive a stretto contatto con la natura, dimostra più dinamismo e vitalità che continua in età avanzata, presenta livelli di stress più bassi della media e porta ad un forte equilibrio sia a livello fisico che mentale. Un beneficio di cui si può godere anche in città, coltivando e prendendosi cura delle proprie piantine in casa o sul balcone.

Abbiamo scelto i migliori prodotti in base ai feedback dei clienti. Un modo per assicurarti articoli selezionati a prezzi convenienti. Ecco perché ti consigliamo di dare un’occhiata alla selezione che abbiamo pensato per te. 

3,8 stelle su 5

Secondo la tradizione agricola, ogni pianta presenta un proprio particolare ciclo di vita e va seminata, piantata e raccolta a seconda delle fasi lunari. È, infatti, convinzione comune che la Luna influenzi l’andamento delle coltivazioni. Oggi, sebbene il calendario solare abbia sostituito ormai, da oltre duemila anni, il suo corrispondente lunare, quest’ultimo è comunque rimasto valido nella tradizione agricola ed in particolare in quella vinicola.

PLANT THEATRE – KIT ORTAGGI INSALATA

Tutto l’occorrente in una confezione per coltivare queste insolite e colorate verdure da insalata

Composizione:

selezione di 5 verdure da insalata particolari e insolite. Il kit contiene le seguenti varietà: 1 bustina di semi di cetriolo limone, 1 bustina di lattuga Red Dazzle, 1 bustina di semi cipollotti rossi, 1 bustina di barbabietola Golden 1 bustina di ravanelli Rainbow. La confezione contiene anche: 5 vasi di torba per la coltivazione iniziale, 5 blocchi di torba che espandono appena bagnati, 5 segna-piante e consigli su semina e coltivazione.

KULTIVERI – SET DI PIANTE DA COLTIVAZIONE

Il kit perfetto per coltivare le proprie piante collinarie fatto in Spagna: origano, basilico e prezzemolo. Naturali e sani. Questo set di coltivazione include tutto il necessario per poter coltivare gli ingredienti per allineare i pasti dei tuoi piatti. Il tuo orto a casa!

Composizione:

10 vasi biodegradabili da 6 cm di diametro, 4 semi biodegradabili con 10 cavità (22×8.5×5.5 cm), 16 marcatori per piante (8 verdi e 8 blu), 1 confezione di terriccio da 1 l per iniziare a coltivare le tue piante, tre bustine di semi: uno di Orégano, uno di basilico e un altro di Perejil e una guida per la piantazione. La scatola della confezione può essere utilizzata come parasole all’inizio della germinazione.

MAX CINQUEPUNTOZERO – KIT CAVOLI E SEMI ITALIANI

 KIT I CAVOLI ITALIANI per neofiti e amanti della coltivazione.

Composizione:

1 Busta con all’interno n° 6 varianti di semi

CULTIVEA – MINI KIT PRONTO PER LA COLTIVAZIONE

Con Cultivea, sarete voi a coltivare i vostri ortaggi insoliti che renderanno il vostro orto un luogo di curiosità. Approfittate delle vostre verdure per cucinare con prodotti insoliti, colorati e gustosi di cui potete essere orgogliosi.

Composizione:

Mini Kit Verdure Insolite (Melone palla d’oro, fagiolo nano viola, ravanello nero, ravanello blu, barbabietola di Chioggia)

Questa guida semplice e dettagliata ti spiega come far ricrescere in maniera praticamente illimitata gli scarti di verdura, erbe e frutta… in casa. Anche se non hai un giardino o un balcone. Ti bastano solo acqua, terriccio, luce, un davanzale… e voilà, la magia è compiuta!

Analisi e confronto degli articoli best seller di Amazon con le migliori opinioni e recensioni. Acquistare online non è sempre facile, qualità del prodotto e tempi di spedizioni possono essere delle insidie. Per fortuna, portali come Amazon hanno introdotto il sistema delle recensioni verificate. Basarsi sull’opinione dei clienti è molto importante perché da modo di capire come sia fatto un prodotto prima ancora di acquistarlo. Senza i feedback, tutto sarebbe molto più complicato e acquistare online sarebbe impossibile. Ora, grazie alla nostra ricerca e alle valutazioni, potrai effettuare i tuoi acquisti online con pochi click.