beige bamboo jar with lid
Photo by EcoPanda on Unsplash

DISCHETTI STRUCCANTI RIUTILIZZABILI

Se hai sempre creduto che il cotone idrofilo fosse innocuo per l’ambiente, è ora di cambiare idea: il cotone, per poter essere usato a livello medico e cosmetico, viene prima trattato con soluzioni chimiche e sottoposto al processo di sbiancamento, poi viene utilizzato con sopra saponi, gel e creme varie. Si trasforma in rifiuto generico non differenziabile che si aggiunge al mare di rifiuti difficili da gestire e inquinanti. La svolta è facile: dischetti struccanti lavabili ecologici, da lavare in lavatrice o a mano, far asciugare e riutilizzare (fino a 300 volte) ogni volta come se fossero nuovi. 

Abbiamo scelto i migliori prodotti in base ai feedback dei clienti. Un modo per assicurarti articoli selezionati a prezzi convenienti. Ecco perché ti consigliamo di dare un’occhiata alla selezione che abbiamo pensato per te. 

4,2 stelle su 5

La prima evidenza archeologica dell’uso dei cosmetici è stata individuata nell’Antico Egitto attorno al 4000 a.C., dove erano considerati “fluidi divini” e pertanto entravano a far parte del corredo funerario delle loro tombe monumentali; questa usanza ci ha permesso di rinvenire in perfetta conservazione alcuni degli elementi che utilizzavano per dipingersi il volto, come polveri compatte verdi, rosse, bianche e blu, bastoncini di kohl nero, meglio conosciuto come kajal e persino creme e pomate.

AM NT – DISCHETTI STRUCCANTI LAVABILI IN BAMBÙ

eco friendly reusable makeup remover pads struccanti ecosostenibili in bambù infatti equivalgono a circa 1000 pezzi di dischetti in cotone monouso. Risparmierai aiutando l’ambiente in maniera sostenibile. 

Composizione:

i dischetti struccanti grandi lavabili ecologici sono forniti di un pratico sacchetto ecosostenibile 100% cotone organico per il lavaggio. Il tutto realizzato con materiali organici e naturali 100%

NATURAL FUTURE – DISCHETTI STRUCCANTI LAVABILI IN BAMBÙ

I panni struccanti riutilizzabili sono l’alternativa piu’ pratica ed eco sostenibile per struccarsi. I tessuti di origine naturale come il bamboo non danneggiano l’ ambiente e non sono nocivi per la pelle.

Composizione:

Oltre 1000 cicli di lavaggio. Prodotto testato, anallergico e antibatterico. Realizzato in VERA fibra di bambù

NATISSY – DISCHETTI STRUCCANTI RIUTILIZZABILI IN BAMBÙ 

ALTERNATIVA A RIFIUTI ZERO ai dischetti usa e getta per la dea che sei. Il tessuto di bambù utilizzato per gli struccanti natissy ha la certificazione ecologica. 

Composizione:

Dischetti per il Viso Rifiuti Zero (12 x 9 cm / 4.7 x 3.5 in)

DONCHUCK – DISCHETTI STRUCCANTI LAVABILI BAMBOO 100% RIUTILIZZABILI

ECOLOGICO E RIUTILIZZABILE: 100% privo di plastica, i Dischetti struccanti riutilizzabili sono realizzati totalmente in materiali eco-friendly.

Composizione:

I dischetti struccanti sono realizzati al 80% in pura fibra di bamboo e al 20% di poliestere, preservandone la durata nel tempo. Sono sostituibili ai dischetti usa e getta e cotone poichè sono dischetti struccanti lavabili. Il poliestere conferisce maggiore resistenza, garantendo una durata dei dischetti riutilizzabili praticamente illimitata.

Il trucco: un’arte capace di cambiare la vita di ogni donna. Secolare strumento di seduzione e, allo stesso tempo, di cura e valorizzazione del proprio aspetto, capace di trasformare quello che è sempre stato un difetto in un punto di forza.

Analisi e confronto degli articoli best seller di Amazon con le migliori opinioni e recensioni. Acquistare online non è sempre facile, qualità del prodotto e tempi di spedizioni possono essere delle insidie. Per fortuna, portali come Amazon hanno introdotto il sistema delle recensioni verificate. Basarsi sull’opinione dei clienti è molto importante perché da modo di capire come sia fatto un prodotto prima ancora di acquistarlo. Senza i feedback, tutto sarebbe molto più complicato e acquistare online sarebbe impossibile. Ora, grazie alla nostra ricerca e alle valutazioni, potrai effettuare i tuoi acquisti online con pochi click.