clear glass jar with white liquid inside
Photo by Jess Bailey on Unsplash

BEVANDA DI RISO

Il vantaggio principale del latte di riso è l’assenza di lattosio, che lo rende adatto anche all’alimentazione delle persone intolleranti allo stesso, mancano anche le proteine del latte vaccino, verso le quali alcuni soggetti, neonati inclusi, sviluppano ipersensibilità. Il sapore del latte di riso è gradevole (dato dalla ricchezza in zuccheri semplici), ha una bassa allergenicità, non contiene colesterolo, glutine ed acidi grassi saturi. La bevanda di riso risulta inoltre facilmente digeribile.

Abbiamo scelto i migliori prodotti in base ai feedback dei clienti. Un modo per assicurarti articoli selezionati a prezzi convenienti. Ecco perché ti consigliamo di dare un’occhiata alla selezione che abbiamo pensato per te. 

4 stelle su 5

Probabilmente la bevanda al riso nasce con una nota bevanda giapponese, l’Amazake. Questa bevanda, che letteralmente significa “amore dolce”, viene prodotta in Giappone sin dal periodo Kofun, datato tra il 250 e il 538 a.C. L’Amazake si prepara con riso, acqua e Koji, un fungo che fa fermentare il riso, trasformando l’amido presente nel riso in glucosio e oligosaccaridi, sostanze molto importanti per la flora intestinale.

GRANAROLO – BEVANDA DI RISO

Dalla bontà del riso italiano nasce una bevanda dal gusto delicato, gradevole e naturalmente dolce.

Composizione:

Acqua, Riso (17%), Olio di riso, Sale

MATT – RISO, OMEGA 3 E CALCIO BIO

Riso bio Omega 3 + calcio è una bevanda vegetale completa e digeribile che, grazie all’esclusivo processo di lavorazione del chicco di riso intero, preserva tutte le sue proprietà originali. 

Composizione:

Acqua, riso intero italiano* (17%), olio di semi di girasole spremuto a freddo*, olio di semi di lino* (0,55%), calcio di origine vegetale* (da alga lithothamnium calcareum), aromi naturali, sale marino. * da agricoltura biologica

PROBIOS – BEVANDA DI RISO ALLA MANDORLA BIO

La bevanda di riso con mandorla Rice&Rice conserva tutto il profumo della pasta di mandorle. Delicata e dissetante è ottima anche per la prima colazione. Senza lattosio, glutine e senza aggiunta di zucchero è deliziosa sia fredda che riscaldata.

Composizione:

Acqua, riso, olio di semi di girasole, mandorle in pasta, sale marino, aroma naturale.

ISOLABIO – BEVANDA DI RISO ORIGINAL

La Bevanda di Riso perfetta? Naturalmente dolce e vellutata al palato. Noi di Isola Bio la prepariamo proprio così, scegliendo il miglior riso piemontese e preservandone il gusto autentico e leggero dal raccolto fino al bicchiere. Prova questo concentrato di delicatezza e sapore come alternativa vegetale per la prima colazione o in qualsiasi altra ricetta vegetariana!

Composizione:

Acqua, riso italiano *(17%), olio di semi di girasole spremuto a freddo*, alga Lithothamnium Calcareum (0,4%), sale marino. * da agricoltura biologica

Quanti tipi di riso esistono, come si cucinano e come sapere se sono coltivati in Italia. A partire da queste informazioni di base inizia “II libro del riso italiano”, nato per far conoscere un’eccellenza nazionale alle persone che ogni giorno scelgono cosa mangiare e cercano di farlo in maniera consapevole ed equilibrata.

Analisi e confronto degli articoli best seller di Amazon con le migliori opinioni e recensioni. Acquistare online non è sempre facile, qualità del prodotto e tempi di spedizioni possono essere delle insidie. Per fortuna, portali come Amazon hanno introdotto il sistema delle recensioni verificate. Basarsi sull’opinione dei clienti è molto importante perché da modo di capire come sia fatto un prodotto prima ancora di acquistarlo. Senza i feedback, tutto sarebbe molto più complicato e acquistare online sarebbe impossibile. Ora, grazie alla nostra ricerca e alle valutazioni, potrai effettuare i tuoi acquisti online con pochi click.