brown cookies on black steel grill
Photo by Sigmund on Unsplash

BURGER VEGETALI

Ottima idea per un pasto gustoso, leggero e salutare. Veloci da fare e facili da abbinare, provengono da agricoltura biologica che rispetta l’ambiente, l’uomo e gli animali. Di vari legumi e cereali, anche i colori dei burger stessi che portiamo nel piatto portano allegria, un aiuto in più per i bambini che fanno fatica a mangiare le verdure.

Abbiamo scelto i migliori prodotti in base ai feedback dei clienti. Un modo per assicurarti articoli selezionati a prezzi convenienti. Ecco perché ti consigliamo di dare un’occhiata alla selezione che abbiamo pensato per te. 

4 stelle su 5

L’origine del nome veggie burger viene fatta risalire al 1982 ad opera del londinese Gregory Sams, che chiamò un hamburger vegetale VegeBurger. Sams e suo fratello Craig aprirono un ristorante vegetariano a Paddington negli anni sessanta.

NU3 JACKFRUIT BURGER BIO

Jackfruit Burger: il tocco speziato per il tuo burger vegano. Formaggio tenero, salsa barbecue, cetrioli freschi croccanti – ti sta venendo l’acquolina in bocca? Anche noi! Tutti lo conoscono, tutti lo amano: è la sensazione di mangiare un burger buono. Ma ti trovi davanti ad una scelta poiché vuoi mangiare meno carne e sei stufo delle alternative come la soia, il tofu o il seitan? Allora abbiamo la soluzione per te: il jackfruit burger bio nu3!

Composizione:

Brandelli di latte (25%), acqua, ceci (18%), avena (12%), proteine del pisello, pangrattato integrale (farina integrale, sale, lievito), amido di mais ceroso, spezie, zucchero di canna affumicato (zucchero di canna, fumo), amido di tapioca, cipolle (1,16%), sale marino, pomodori, paprika, erbe aromatiche

CÉRÉAL BIO – BURGER QUINOA & BOULGHOUR AL POMODORO

Delicato al palato ma sorprendente nel gusto, è ricco in proteine vegetali ed è fonte di fibre, fosforo, ferro, magnesio e zinco. Una soluzione originale in cucina, in grado di regalarti, oltre alle proprietà nutritive della Quinoa, anche tutta la bontà e la naturalità di uno dei simboli della dieta mediterranea: il pomodoro.

Composizione:

boulghour di frumento precotto 45,5%, quinoa precotta 11,9%, pepe rosso, cipolle, olio di girasole alto oleico, fiocchi di frumento integrale, fiocchi d’avena integrale, passata di pomodoro 3,3%, olio di girasole, farina di riso, mais, erbe e spezie (paprika, coriandolo, cumino, aglio, barbabietola rossa, origano, sale), paprika, sale, aglio, glutine di frumento, cacao in polvere.

BEYOND MEAT – THE BEYOND BURGER

Il top del top degli hamburger vegetali! Nessuno ti dirà mai che è un hamburger vegetale perchè il sapore è identico alla carne! Beyond burger è un burger vegetale straordinario arricchito con una proteina vegetale e naturale che conferisce il sapore della carne

Composizione:

Proteine del pisello, olio di canola, olio di cocco, acqua, estratto di lievito, maltodestrine, aroma naturale, gomma arabica, olio di girasole, sale, acido succinico, acido acetico, amido modificato, fibra bamboo, meticellulosa, amido patata, estratto barbabietola, acido ascorbico, estratto annato, acido citrico, glicerina vegetale.

GARDEN GOURMET – SFORMATINI VEGETARIANI PISELLI POMODORINI QUINOA E MOZZARELLA

Con zucchine, peperone rosso e pomodorini per colorare il tuo piatto e formaggio, olive, aglio ed erbe per aggiungere la brezza del Mar Egeo. Tutto armoniosamente equilibrato grazie alla quinoa rossa.

Composizione:

verdure 47.7% (zucchine 17.4%, piselli 12.9%, pomodorini 10.3%, cipolla 7.1%) quinoa bianca cotta 9.7% (acqua, quinoa), piante aromatiche (prezzemolo, basilico 3.5%), mozzarella (latte, sale, caglio, correttore di acidità acido citrico) 5.8% , farina di frumento, bulgur 4.5% (contiene frumento, acqua, purea di mela, oli vegetali (colza, girasole), albume d’uovo in polvere, formaggio 1.6%, amido di mais, aceto di alcol, sale, aglio 0.5%, estratto di lievito, pepe nero 0.1%, lievito, limone in polvere, estratto di paprika

Il veggie buger è il futuro: bello, sano, delizioso e irresistibile anche per chi non è vegetariano. Le ricette di Nina Olsson, corredate da fotografie, ci guidano in un universo fatto di burger preparati in mille sorprendenti declinazioni ispirate agli ingredienti di tutto il mondo, con suggerimenti sulle varianti vegane e senza glutine.

Analisi e confronto degli articoli best seller di Amazon con le migliori opinioni e recensioni. Acquistare online non è sempre facile, qualità del prodotto e tempi di spedizioni possono essere delle insidie. Per fortuna, portali come Amazon hanno introdotto il sistema delle recensioni verificate. Basarsi sull’opinione dei clienti è molto importante perché da modo di capire come sia fatto un prodotto prima ancora di acquistarlo. Senza i feedback, tutto sarebbe molto più complicato e acquistare online sarebbe impossibile. Ora, grazie alla nostra ricerca e alle valutazioni, potrai effettuare i tuoi acquisti online con pochi click.